Col Buco … Ciambella

 

Spettacolo culinario interattivo. Frida si ritrova in casa da sola, con una fame insaziabile e lo spirito della propria casa che le parla. Tra imprevisti, strani fenomeni, giocoleria pericolosa e musica, cercherà di cucinare dal vivo una ciambella…riuscirà col buco?

Share

Related Work

Sebastian Burrasca

Sebastian Burrasca

Sfilare con il tacco 12?Pericolo ed eleganza unite in un'unica azione.Caratteristiche presenti anche in ogni disciplina circense.E qui entra in gioco il clown Sebastian Burrasca che tra le sue gags mostra la difficoltà di un esercizio quotidiano per tutto il genere femminile.Saranno in grado anche gli uomini di eseguire questo gesto atletico cosi amato dalla loro categoria?Ed eccoci catapultati nelle piu' fashion passerelle di alta moda milanesi.

La Signorina Marilù

La Signorina Marilù

Marilù, nonnina in vacanza, arriva da lontano, scombussolata, ma inarrestabile con il suo inseparabile deambulatore-velocipede! Piena di energia, porterà il pubblico nel suo mondo di ricordi e peripezie circensi, contagiando tutti con la sua voglia di vivere.

Boy’s Clown

Boy’s Clown

Uno scout smarritosi durante la prova dì orientamento. Un clown ritrovatosi nei panni dello scout per volere della mamma. Al canto di “Yuppi iaia yuppi iè”: acrobatica, giocoleria e il pericoloso tuffo del bicchiere di Jango Edwards (ma più difficile!)