The Lost Goal

l Gol Perduto. Un'opera che unisce puro divertimento e poesia scenica, numeri di destrezza e d'interazione con il pubblico. Un omaggio alla grande tradizione del clown italiano e a una italianissima passione: il calcio. Tre clown del circo di una volta sono alle prese con la rielaborazione della celebre entrata del Guglielmo Tell quand'ecco che realizzano all'improvviso dell'esistenza di un mondo esterno a loro. Un mondo sfuggente, misterioso, ma affascinante. Scelgono allora di raggiungerlo sfidando ogni pericolo con incrollabile ingenuità e determinazione. Attraverso giungle, montagne e perfino paesaggi lunari, tra lanci di banane, scambi luminosi e volteggi acrobatici si lanceranno alla ricerca della Terra. Nessuno potrebbe immaginare che il raggiungimento del loro obiettivo porterà pubblico e clown a mischiarsi per dare luogo alla più grande partita di calcio mai giocata in un teatro.

Share

Related Work

La Signorina Marilù

La Signorina Marilù

Marilù, nonnina in vacanza, arriva da lontano, scombussolata, ma inarrestabile con il suo inseparabile deambulatore-velocipede! Piena di energia, porterà il pubblico nel suo mondo di ricordi e peripezie circensi, contagiando tutti con la sua voglia di vivere.

Sgrlab e la pulce proiettile

Sgrlab e la pulce proiettile

Spettacolo comico interattivo. Tra sketch musicali e giochi di destrezza, Sgrlab dovrà letteralmente lottare con la sua partner, raro esemplare di “sifonattera australis”, per riuscire a compiere il celebre numero della Pulce Proiettile!

Boy’s Clown

Boy’s Clown

Uno scout smarritosi durante la prova dì orientamento. Un clown ritrovatosi nei panni dello scout per volere della mamma. Al canto di “Yuppi iaia yuppi iè”: acrobatica, giocoleria e il pericoloso tuffo del bicchiere di Jango Edwards (ma più difficile!)