Sebastian Burrasca

Tenero con i bambini, irriverente e malizioso con gli adulti! Tra giocoleria veloce, equilibri, acrobazie di fuoco e passarelle di alta moda, anche il pubblico dovrà mettersi in gioco per scoprire come, con la forza dell'amore, anche una tigre possa fare tenerezza.

Share

Related Work

Boy’s Clown

Boy’s Clown

Uno scout smarritosi durante la prova dì orientamento. Un clown ritrovatosi nei panni dello scout per volere della mamma. Al canto di “Yuppi iaia yuppi iè”: acrobatica, giocoleria e il pericoloso tuffo del bicchiere di Jango Edwards (ma più difficile!)

Col Buco … Ciambella

Col Buco … Ciambella

Spettacolo culinario interattivo. Frida si ritrova in casa da sola, con una fame insaziabile e lo spirito della propria casa che le parla. Tra imprevisti, strani fenomeni, giocoleria pericolosa e musica, cercherà di cucinare dal vivo una ciambella…riuscirà col buco?

Santa Clown

Santa Clown

Una famiglia di clown si ritrova come ogni anno a consumare il rito del Natale. Fra baci e abbracci, numeri di giocoleria, acrobazie, danze e gag comiche in attesa della mezzanotte serpeggia però un dubbio: “Se i regali fossero anche quest'anno una fregatura?”